Patek Philippe ha realizzato una versione ad hoc di uno dei suoi pezzi migliori, il Modello 5016, per l’asta benefica Only Watch 2015, che si terrà a Ginevra il prossimo 7 novembre. Il noto brand di orologi di lusso ha creato una Special Edition del prodotto tra il 1993 ed il 2011 il cui nuovo codice è 5016A-010. L’orologio presenta tute le caratteristiche del predecessore, è infatti un orologio a ripetizione minuti dotato di un calendario perpetuo con lancetta retrograda della data.
Il quadrante è in smalto blu con cifre Breguet d’oro. Il movimento è il classico svizzero Patek manuale, calibro RTO 27 PSQR e 28 rubini rifiniscono finemente il modello, esattamente come il modello originale.
Il tourbillon a un minuto è visibile attraverso il retro dell’orologio e risiede in una gabbia di acciaio lucido, sempre nella parte posteriore della cassa è possibile vedere anche il meccanismo ripetitore.
Cinturino in pelle di alligatore blu navy e fibbia in acciaio fold-over completano l’opera. Il Patek Philippe 5016A-010 per Only Watch sarà in vendita insieme ad altri 42 pezzi unici, all’asta che si terrà il 7 novembre 2015 a Ginevra.
Photo courtesy: www.phillipswatches.com
L’indebolimento dei capelli, al giorno d’oggi, può arrivare a interessare un ampio numero di persone…
Dimenticati del classico mascara nero per come l'hai sempre usato perché adesso la tendenza è…
Vecchie conferme, novità assolute e forme estremizzate: ecco come le scarpe stanno cambiando in questo…
Dimenticati del classico tappeto rettangolare in salotto perché non lo sta più usando nessuno: adesso…
Ecco i migliori integratori per infoltire la chioma e aumentare la crescita: li abbiamo provati…
Puoi prepararti a dire addio al tailleur come divisa da lavoro: le passerelle parlano chiaro,…