Il Lob di Donatella Versace

Donatella Versace: cambia look e cede al “lob”

L'iconica Donatella Versace, decide di cambiare look con un taglio netto alla lunga chioma biondo platino, che la contraddistingueva ormai da anni.

Se c’è una cosa a cui le donne tengono particolarmente, questi sono i capelli. C’è chi li ha lunghi da un’intera vita e non riesce a cambiare il proprio look, chi invece azzarda continuamente, giocando con tagli corti, frange e colorazioni.

Un’icona indiscussa del lungo capello liscio dalla sfumatura biondo platino è Donatella Versace. Dopo anni di capelli fluenti e femminili, ha deciso di dare una svolta alla propria immagine. Un cambiamento piuttosto eccentrico che non si può fare a meno di notare nell’ultimo scatto in occasione di un evento mondano. La scelta è ricaduta sul must stagionale, il classico bob in una versione più selvaggia e naturale.

Le ultime tendenze infatti, mostrano una sempre più propensa inclinazione all’effetto naturale. Addio piastra per lisci perfetti, largo spazio invece all’effetto mosso. La nuova pettinatura sembra regalare a Donatella Versace un’aria più sbarazzina e leggera, decisamente meno appesantita, una scelta audace ma ben ripagata. D’altronde con le temperature estive, un taglio netto può essere una soluzione comoda ed efficace per apparire sempre in ordine, anche se si ha poco tempo a disposizione!

Nancy Malfa

Immagine da beauty and the city.it

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

La borsa Palazzo Empire di Versace celebra l'apertura ad Hong Kong

Nuova apertura ad Hong Kong per Versace

Donatella Versace ha disegnato una limited edition della borsa Palazzo Empire nella versione mini. Realizzata in cristalli Swarovski nella tonalità crystal silver per celebrare la nuova apertura ad Hong Kong,