Alta+Moda%2C+Arte%2C+Cultura%26%238230%3Btutto+questo+%C3%A8+Alta+Moda+Roma%2C+dal+10+%26%238211%3B+13+Luglio+2015
sfilateit
/249576/alta-moda-arte-cultura-tutto-questo-e-alta-moda-roma-dal-10-13-luglio-2015/amp/

Alta Moda, Arte, Cultura…tutto questo è Alta Moda Roma, dal 10 – 13 Luglio 2015

A Roma si alza il sipario su quella che promette di essere una spettacolare edizione dell’Alta Moda.

La XXVII manifestazione di Altaroma rafforza il legame tra la moda e la città , le sue vocazioni, i suoi sfondi.

Nuova la sede istituzionale della manifestazione: il Palazzo delle Esposizioni di via Nazionale,

che ospita sfilate, inaugurazioni, mostre, anteprime e progetti speciali, trasformandosi per quattro giorni in “casa/museo/officina/laboratorio della moda”.

Nuova la struttura del programma , configurato in tre sezioni, Fashion Hub, Atelier e In Town,
per collocare in modo più efficace le diverse aree di attività ed evidenziare in modo più chiaro e più definito la mission della Societa.

La sezione Altaroma Fashion Hub è dedicata prevalentemente a progetti di scouting e promozione dei giovani talenti e alla formazione, oltre ad eventi speciali e altri progetti prodotti in collaborazione con Altaroma; la sezione Altaroma Atelier comprende le sfilate o presentazioni di maison di couture, che hanno già partecipato alle passate manifestazioni, dei piccoli atelier e sartorie; la sezione Altaroma In Town  racchiude le iniziative e le attività connesse alla moda che attendono la manifestazione per promuoversi e instaurare contatti utili al proprio business.

Molte le inziative dedicate a giovani talenti e aspiranti creativi.

Grande attesa per il 11° appuntamento con “Who Is On Next?” il progetto di scouting  ideato e realizzato da Altaroma in collaborazione  con  Vogue Italia per la ricerca e la promozione di giovani creativi del panorama nazionale ed internazionale.

Per questa edizione Altaroma é riuscita a comporre un calendario ricco di novità e di appuntamenti.

Recent Posts

Questi tagli stupendi ti faranno venire voglia di fare la frangia(o rifarla), ma stavolta non te ne penti

Ammettilo, anche tu stai pensando di fare la frangia per la prima volta o rifarla…

57 minuti ago

Come capire che volto hai con il trucco della matita: è semplicissimo

Dalla matita al mento: il trucco immediato per riconoscere il proprio tipo di volto e…

2 ore ago

I migliori regali di Natale homemade da fare in queste settimane: ti bastano 1 o 2 euro

Vuoi puntare sull'economia quest'anno? Non preoccuparti: ti presento i migliori regali di Natale homemade da…

5 ore ago

Cosa donare a un uomo per farlo felice, copia le idee regalo per lui originali e stupiscilo sul serio

Un dono, anche se piccolo, è sempre ben accetto ma per cogliere di sorpresa chi…

5 ore ago

Iniziamo la caterba di maglioni natalizi: 4 modelli per le feste che ti faranno innamorare

Il bello dei maglioni natalizi è che riescono sempre a riportarti a una dimensione leggera,…

12 ore ago

Arisa a Sanremo: te lo ricordi quando la cantante rilanciò la moda delle parrucche come terapia curativa?

Presto a Sanremo dopo diversi anni, Arisa fu tra le prime a rilanciare l'uso della…

14 ore ago