SFILATE

Cerca
Close this search box.

La borsa in Neoprene di Leghilà si colora di rosso

Dal 1 al 21 Febbraio 2011, le collezioni Leghilà saranno presenti in uno dei multibrand più prestigiosi di Milano: La Rinascente di Piazza Duomo.

Dal 1 al 21 Febbraio 2011, le collezioni Leghilà saranno presenti in uno dei multibrand più prestigiosi di Milano: La Rinascente di Piazza Duomo. Al 3° piano del department store sarà creato un corner dedicato dove sarà possibile acquistare gli accessori in neoprene più colorati del momento. Borse, sacche, computer-case, tracolle, astucci e molto altro, disponibili in 60 combinazioni di colori. Per iniziare l’estate all’insegna del neoprene style.

Inoltre sarà possibile acquistare la borsa F BAG, must have della collezione, nell’esclusiva tonalità rosso fluo, hit bag del San Valentino 2011.

Leghila’. Modelli classici e cult dell’accessorio borsa rivisitati e trasformati dall’ uso di materiali divertenti  e inaspettati. Dietro a Leghilà, la formazione londinese della stilista e imprenditrice Giovanna Dell’Onte, che ha permesso questa sintesi tra gusto tutto italiano, fatto di particolari unici, e spensieratezza inglese.

Il neoprene si impone, diventa il presente ed il futuro del fashion style. E’ unico per morbidezza e piacevolezza al tatto, non si striscia, non si graffia, non si stropiccia, non perde la forma, è totalmente lavabile. Assolutamente cool.
Il packaging Leghilà è un’ironica sacca per lavatrici che consente un utilizzo quotidiano delle borse con la tranquillità di poterle lavare quando necessario. In città, in viaggio, in vacanza, in barca…

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy