SFILATE

Cerca
Close this search box.

Il rubino nel cuore di Bliss

Dopo il successo della collezione in argento TAOGD+ (Ti amo ogni giorno di più), Bliss propone la special edition dedicata a San Valentino

Dopo il successo della collezione in argento TAOGD+ (Ti amo ogni giorno di più), Bliss propone la special edition dedicata a San Valentino, per rendere ancora più speciale ed indimenticabile la giornata più romantica dell’anno.

Questa edizione speciale è arricchita dall’applicazione di un rubino incastonato in un cuore inciso. Un modo romantico e originale per testimoniare un messaggio d’amore e per dar voce ai propri sentimenti. La scritta interna “special edition” sottolinea l’esclusività del gioiello.

Per questa particolare edizione l’anello è stato presentato nel modello lettering tradizionale: dove la scritta Ti Amo Ogni Giorno Di Più è incisa sulla superficie del gioiello in maniera estesa. Questa caratterizzazione rende il messaggio più diretto e chiaro, per parlare apertamente al cuore del proprio partner.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Bliss svela la nuova collezione Lumina Plus

Bliss amplia la grande famiglia Lumina con una nuova proposta di incassatura con la collezione Lumina Plus. Un gioco di luce che valorizza la brillantezza della pietra e ne amplifica ancora di più la luminosità.

Impostazioni privacy