Il regalo che consacra ogni stilista nella categoria dei top designers, è il classico docu-film che racconta la scalata al successo del protagonista in questione. La celebrazione è toccata ai più grandi artisti del settore della moda e adesso è la volta di Jeremy Scott.
Il suo stile eccentrico, diverso e del tutto personalizzato è riuscito a cavalcare l’onda del successo negli ultimi anni, mantenendo sempre vivo l’effetto sorpresa. Le sue sfilate sono creative, fantasione e assolutamente geniali, tanto da attirare l’attenzione di star internazionali come Katy Perry, Miley Cyrus, Rihanna e Rita Ora, presto sfociate in amicizia e collaborazioni come testimonial.
Incoronato come Designer of the Year, il direttore creativo di Moschino ha stupito il mondo grazie alle sue idee innovative, traendo ispirazione della vita quotidiana, coinvolgendo McDonald’s, Spongeboob, Barbie e orsacchiotti che hanno fatto il giro del web durante le varie Fashion Week di Milano. Capi colorati, stratificati, accessoriati, per dare largo spazio all’immaginazione e alla fantasia femminile e non.
Il documentario prenderà il nome di Jeremy Scott: The People’s Designer e sarà diretto dal regista russo Vlad Yudin, che ha già curato il docu-film di Valentino. Saranno presenti anche volti importanti che ruotano intorno alla vita di Jeremy Scott, l’uscita è prevista il 18 settembre 2015.