SFILATE

Cerca
Close this search box.

Sundek apre il primo flagship store di Ibiza

Sundek, il brand californiano, oggi 100% di proprietà italiana, apre il primo flagship store di Ibiza.

Dopo le aperture di St. Tropez, Cannes, Parigi, Forte dei Marmi, Puerto Banus e Alassio, prosegue il progetto retail per Sundek con una nuova importante door: il flagship store di Ibiza.

Il brand californiano, oggi 100% di proprietà italiana, è uno tra i più famosi marchi di beachwear a livello Worldwide. Ispirato al mondo del surf, il brand riconosciuto per il celebre rainbow, sviluppa collezioni uomo, donna e bambino.

L’opening di Ibiza inaugura la prima di una serie di prossime aperture nelle isole Baleari tra cui, per la stagione estiva 2016, quella di Formentera.

Situato in un edificio indipendente, presso la Marina “Botafoch”, lo store si sviluppa su una superficie di settanta mq su un unico livello, riconoscibile dall’iconica wave realizzata in LED arancio fluo su fondo bianco.

La facciata esterna, del caratteristico bianco ibizenco, è intervallata lungo tutto il suo perimetro da finestre basculanti a sottolineare il sapore solare della location.
L’interno nero, a contrasto, dove il colore predomina sulle pareti gommate e sul pavimento realizzato in ghiaia lavica. L’offerta per il consumatore è completa di tutte le collezioni del brand: uomo, donna e kidswear, beachwear, accessori e outerwear.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy