SFILATE

Cerca
Close this search box.

Bracciale, gioiello, orologio: Tabour Bijou Secret di Louis Vuitton

Louis Vuitton propone un accessorio che riesce ad unire l'eleganza di un gioiello, l'utilità di un orologio e la versatilità di un braccialetto, stile puro.

Tambour Bijou Secret è l’ultima idea del brand Louis Vuitton di unire in un unico gioiello un orologio glamour e un braccialetto, una rivisitazione di una tendenza che tra le fashioniste negli ultimi anni ha riscosso grandissimo successo.

Un cinturino avvolgente, in pelle nera, verniciata, ovviamente con il monogramma LV in evidenza, inciso per tutta la sua lunghezza e, al principio, un orologio con cassa in acciaio e quadrante nero laccato.

La particolarità di questo oggetto è proprio nell’orologio, che all’occorrenza può essere coperto da una specie di “scudo” tondo, in acciaio, ceramica e diamanti, con un disegno a forma di fiore dai quattro petali.

Tabour Bijou Secret di Louis Vuitton è senza dubbio un modo divertente di indossare un gioiello elegante e assolutamente glamour, anche se il prezzo non è proprio alla portata di tutte le tasche. Il prezzo? Circa 6000 euro!

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy