Oro, diamanti, rubini, ametiste…. chi più ne ha più ne metta, la collezione di orecchini e pendenti Gypsy di de Grisogono è un inno ai colori, ed alle pietre preziose.
Un must tra i più amati della maison ginevrina che aggiunge oggi nuove declinazioni cromatiche che, con zaffiri blu e arancio, smeraldi e ametiste, spinelli e rubini, diamanti bianchi e brown generano variopinti riflessi sulla montatura in oro bianco o rosa.
E così, proprio come il sapiente mix di colori rende suggestiva la naturale “opera d’arte” che dipinge un cielo improvvisamete sereno, o una bandiera che ispira pace e amicizia, Fawaz Gruosi, fondatore e direttore artistico della Maison de Grisogono, dona l’inconfondibile tocco boho-chic che dà il nome alla collezione con l’alternanza luminosa delle pietre, per conferire a “Gypsy” tutta l’orgogliosa esuberanza del colore.
Gypsy è un gioiello componibile. Gli orecchini possono sottrarre e aggiungere i cerchi concentrici così da ottenere tre dimensioni diverse e disporre di un orecchino più o meno importante a seconda delle occasioni
Dalla matita al mento: il trucco immediato per riconoscere il proprio tipo di volto e…
Vuoi puntare sull'economia quest'anno? Non preoccuparti: ti presento i migliori regali di Natale homemade da…
Un dono, anche se piccolo, è sempre ben accetto ma per cogliere di sorpresa chi…
Il bello dei maglioni natalizi è che riescono sempre a riportarti a una dimensione leggera,…
Presto a Sanremo dopo diversi anni, Arisa fu tra le prime a rilanciare l'uso della…
ZARA stavolta si è davvero superata e ci regala l'idea più preziosa per Natale: arriva…