Givenchy+ed+Ethos+lanciano+un+concorso+per+San+Valentino
sfilateit
/24988/givenchy-ed-ethos-lanciano-un-concorso-per-san-valentino/amp/

Givenchy ed Ethos lanciano un concorso per San Valentino

Dal 31 gennaio al 14 febbraio 2011 Ethos Profumerie e Parfums Givenchy lanciano la sfida “Play for Her: il protagonista a San Valentino sei tu!”.

Sul sito Ethos Profumerie tutti potranno giocare e vincere i fantastici premi in palio, creando la propria campagna pubblicitaria della nuova fragranza Play For Her. 

Per diventare il nuovo testimonial di Play For Her come Justin Timberlake è semplicissimo: basterà collegarsi al sito di Ethos Profumerie www.ethos.it, inserire la propria foto o quella di un amico e completarla con tutti gli elementi dell’immagine originale.

Tra tutti coloro che parteciperanno saranno scelte 5 immagini tra le più belle e divertenti, che vinceranno le fragranze Play e Play For Her e premi firmati Parfums Givenchy.

Recent Posts

La wishlist di Natale moda che vorrai copiare tutta, un desiderio alla volta

Dicembre mette sempre il guardaroba sotto pressione. Non perché manchino i vestiti, ma perché all’improvviso…

1 ora ago

Il ritorno più chic dell’inverno 2026 sono i sotto-giacca e non li indossavamo così da anni

Negli ultimi anni l’abbigliamento da lavoro ha cambiato pelle senza chiedere permesso. L’ufficio si è…

5 ore ago

Il trucco delle feste non è rosso né nero ma questo borgogna intensissimo

Il rosso è una certezza, il nero una sicurezza. Eppure, ogni dicembre, davanti allo specchio,…

12 ore ago

Elodie a Parigi rilancia l’abito con cristalli rossi che vorrai copiare per le feste

Un abito couture, una passerella parigina e un colore che parla anche al guardaroba delle…

14 ore ago

Un anno fa Ornella Vanoni svelava a Vogue il contenuto della sua borsa e oggi ci fa scendere più di una lacrimuccia

Una borsa aperta davanti alle telecamere, oggetti comuni e frasi dette senza protezione. Oggi quel…

17 ore ago

Barbara D’Urso dimostra che la gonna con spacco non ha età, nemmeno a Natale

Un capo essenziale, uno spacco deciso e un modo di indossarlo che cambia tutto. Il…

21 ore ago