Probabilmente leggendo il titolo dell’articolo ed il nome Velaterapia, non vi viene in mente nulla, ma se scaviamo leggermente, sono certa che molte di voi conoscono già questo metodo per annientare le tanto odiate doppie punte.

Rendono i capelli crespi, spenti e rovinati, insomma sono il peggior nemico di ogni donna. Le nostre nonne, attraverso i loro famosi metodi, le eliminavano con una semplice candela o con un accendino già negli anni ’50. Questa tecnica proveniente dal Brasile, ha assunto un tono professionale all’interno dei centri di bellezza, tanto da prendere il nome di Velaterapia.Alessandra Ambrosio e la Velaterapia

Le modelle appaiono in pubblico, così come nei servizi fotografici con una chioma impeccabile, a quanto pare il segreto di top model come Alessandra Ambrosio, Barbara Fialho e Isabeli Fontana è stato svelato tra le pagine di Instagram. Il capello dopo il trattamento dovrebbe assorbire maggiormente prodotti come maschere, balsami e olii,, aumentandone l’efficacia.

La fonte di calore, andrebbe ad eliminare le imperfezioni dei capelli se passata avanti e indietro, con un movimento continuo e alla distanza adeguata. Per questo motivo vi consigliamo di mettervi nelle mani di esperti nel settore, il passo per rovinare i capelli con il metodo fai-da-te è davvero breve.

Nancy Malfa
Photo via Instagram Alessandra Ambrosio

Categorie: Bellezza Tag: , , .

Articolo pubblicato da
in data: