Vuarnet celebra i 150 anni dell’Unità d’Italia con la creazione di “Vuarnet 150”, una capsule collection con il tricolore.
La linea è caratterizzata da una forte personalizzazione tricolore abbinata a un tessuto dalla struttura e dal colore del denim assolutamente innovativo nel settore dell’abbigliamento tecnico sportivo e di grande tendenza nel mondo del fashion e del pret à porter, in cui il denim è presente in tutte le sue più diverse declinazioni.
Il pacchetto comprende una giacca tecnica, un piumino, un pantalone, un soft shell, un pull, nonché una tuta da gara in cuil’effetto denim è abbinato a una stampa che conferisce alla parte superiore del capo un effetto tricot di ispirazione anni ’60, che riporta agli anni in cui, Jean Vuarnet, fondatore del Marchio, vinse la medaglia d’oro alle Olimpiadi di Squaw Valley, dando avvio alla nascita del marchio Vuarnet.
Le caratteristiche tecniche sono garantite dall’utilizzo di tessuti assolutamente innovativi e tecnologici, come il Brid’N’tech, un’ applicazione che consente di ottenere perfetta idrorepellenza, traspirabilità e totale impermeabilità.
I soft shell grazie alla membrana “no wind” offrono traspirabilità e protezione dall’acqua e dal vento. E infine i pull, realizzati in tecnopile, mantengono a lungo e in maniera ottimale il calore del corpo.
Il risultato è una capsule collection destinata a diventare un vero must per la prossima stagione sulla neve, perfetta sia per chi è alla ricerca dell’eccellenza in termni di performance tecnica e sportiva, sia per coloro che, anche sulle piste da sci, cercano uno stile e un design differenti.
Dimenticati del classico mascara nero per come l'hai sempre usato perché adesso la tendenza è…
Vecchie conferme, novità assolute e forme estremizzate: ecco come le scarpe stanno cambiando in questo…
Dimenticati del classico tappeto rettangolare in salotto perché non lo sta più usando nessuno: adesso…
Ecco i migliori integratori per infoltire la chioma e aumentare la crescita: li abbiamo provati…
Puoi prepararti a dire addio al tailleur come divisa da lavoro: le passerelle parlano chiaro,…
Dal trionfo del nuovo bianco all'allure scultorea di borse e scarpe: ecco cosa sta accadendo…