SFILATE

Cerca
Close this search box.

Rosa peonia e blu indaco per i nuovi orologi Interlocking di Gucci

Gli orologi Interlocking di Gucci si svelano nelle brillanti tonalità della stagione, rosa peonia e blu indaco. Conquistano per dimensioni e lavorazioni.

Gli orologi Interlocking di Gucci si svelano nelle brillanti tonalità della stagione e portano un tocco di colore glamour al polso delle fashionistas.
Modelli importanti già a partire dalle dimensioni, 37 mm, e dove i quadranti spazzolato rosa o blu sono abbinati a cinturini in pelle di vitello in tintam che regalano una nota dinamica.

Il dettaglio di stile? Il marchio “Swiss Made” è posizionato alle ore 6 mentre il logo Gucci alle ore 12.

Colorati e divertenti, questi orologi rosa peonia e blu indaco, si sposano perfettamente con gli accessori della Maison per l’estate 2015.
Piccoli capolavori di orologeria resi preziosi da due audaci “G” , lavorate in acciaio lucido a contrasto, un richiamo alle iniziali intrecciate di Guccio Gucci, fondatore della Maison.

Gucci Timepieces disegna, progetta e realizza iconici orologi Gucci  in Svizzera sin dai primi anni 70. Forte della fama mondiale della Maison fiorentina e dell’esclusivo posizionamento del brand che coniuga modernità e tradizione, innovazione e artigianalità, moda ed eleganza – Gucci Timepieces è uno dei marchi di orologi più affidabili e consolidati, con un evidente orientamento al design.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy