Per la mostra dedicata all’Arcimboldo a Palazzo Reale a Milano,Fragolab ha realizzato una sua collezione di bijoux in tema con le opere dell’artista milanese.

Il brand nasce da una passione di Franca Goppion per il bijoux.

Dopo anni dedicati alla grafica, all’editoria e al mondo del design Franca lascia Milano e ritorna a vivere a Treviso, dove apre il suo laboratorio.
Il disegno, la composizione, ma anche il piacere per il gioco, i colori e la fantasia, caratterizzano lo stile e l’originalità dei suoi oggetti.

I tessuti, la plastica, il legno, la carta stampata, insieme ai fili e alle perle diventano materiali scelti per costruire tutto quello che è possibile fare a mano.
Nascono così pezzi unici, particolari, o piccole serie numerate. E inoltre, con lo stesso spirito, anche originali T-shirt stampate a mano. Tutto da indossare con il piacere del divertimento.

In occasione della mostra dell’Arcimboldo a Milano, ha realizzato una  mini collezione di collane e bracciali ispirati alle opere e ai colori del famoso artista milanese, che sarà in vendita nel bookstore di Palazzo Reale.

Ortaggi, fiori, foglie, frutta secca, legno, carta, tessuto, plastica e materiali riciclati sono stati assemblati dando vita a collane e bracciali inusuali e divertenti.
Pezzi unici o pochissime riproduzioni, mai completamente uguali tra di loro.

Categorie: Fashion News Tag: .

Articolo pubblicato da
in data: