SFILATE

Cerca
Close this search box.

Borse: scopriamo la Legend Bag di Alexander McQueen

La borsa di questa mattina è la favolosa Legend Bag di Alexander McQueen, un gioiello che si abbina bene praticamente con tutto.

La Legend Bag, grazie alle sue caratteristiche e ai suoi dettagli, come la cerniera curva e i suoi angoli elegantemente rifiniti, punta ad essere uno dei modelli di borsa must have per ogni fashionista.
La borsa fa parte della collezione Resort 2015 ed è già l’oggetto del desiderio di celebrità come Jessica Chastain, Emma Watson, Lilly James e Sienna Miller.

Ad una prima occhiata potrà sembrare un po’ in stile classico, ma la Legend Bag di Alexander McQueen è tutt’altro che seriosa, anzi, è assolutamente versatile e si abbina praticamente con tutto, dai vestiti ultra femminili fino al neo-grunge e street style.

La Legend Bag è disponibile in quattro varianti di colore ed in diverse tipologie di materiale: pelle di vitello bianca e bordeaux, bianca e nera in pelle di serpente e infine in morbida pelle di vitello blu e argento.

Il prezzo? Sui 2000 euro per quelle in pelle di vitello, mentre per la Legend con dettagli in serpente servono più di 3500 euro.Alexander McQueen Legend Bag

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy