SFILATE

Cerca
Close this search box.

The Iconic Versus Versace Fire Island Watch Collection

Tra le novità del 2015 spiccano i nuovi orologi Fire Island di Versace. Decise monocromie, uno stile alternativo per questo gioiello con movimento al quarzo e quadrante fluo.

Tra le novità del 2015 spiccano i nuovi orologi Fire Island di Versace.
Lo stile impertinente e audace del brand risalta in questa collezione che interpreta il mood rivoluzionario di Versus Versace, l’anima “ribelle” di Casa Versace.

Fire Island conquista con la sua forte presenza e cattura appieno i codici del DNA Versace.Versus Versace Fire Island Watch Collection
Un orologio morbido e superleggero, dove il protagonista è il Leone Versus Versace, realizzato nei toni del bianco e fucsia con dettagli acciaio, nero e giallo fluo con contrasti IP gold.

Il dettaglio che non ti aspetti? Le borchie 3d in rilievo che rifiniscono il cinturino in silicone e le lettere tridimensionali del logo, scandite negli spazi tra gli indici, che accentuano la profondità del quadrante.

Decise monocromie, uno stile alternativo per questo orologio con movimento al quarzo e quadrante fluo nella zona centrale con minuteria chemin de fer e lettere del logo in rilievo tra gli indici.

È in vendita in una speciale pouch dello stesso colore e materiale dell’orologio con il Leone in 3D.
Disponibile su versace.com

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy