La fortunata trasmissione televisiva, arrivata al decimo anno consecutivo, rinnova la partnership con Tezenis  nuovamente insieme per il terzo anno.
Durante la puntata del day – time, Tezenis sarà nuovamente l’alleato dei Ragazzi di Maria De Filippi.

Tornano i Microfoni personalizzati da Tezenis : Virginio, Checca e Nali, : a ciascuno il suo…. Colorati, accattivanti, i nuovi microfoni diventeranno il principale accompagnatore delle esibizioni canore, permettendo ad ognuno di affermare la propria indole.

Ad usare i microfoni, saranno difatti Annalisa Scarrone, Francesca  Nicolì membri della squadra BLU; Per la squadra dei BIANCHI invece,  Virgionio Simonelli, sarà l’unico cantante a ricevere in regalo il microfono customizzato Tezenis.

Per questa stagione, le borse di lavoro, offerte da Tezenis, saranno ben 3 dedicate alla danza, offrendo ai ballerini più meritevoli, la possibilità di trascorrere un anno all’estero presso le compagnie di ballo e accademie   più prestigiose, comprensivo di vitto, alloggio un traguardo importante, un aiuto concreto per i giovani talenti.
I 3 migliori cantanti avranno invece l’opportunità di ottenere autorevoli borse di studio per esprimere al meglio il loro talento ed iniziare una promettente carriera.

Categorie: Curiosità.

Articolo pubblicato da
in data: