Never+Enough+SS+15%3A+dedicata+agli+spriti+liberi
sfilateit
/250334/never-enough-ss-15-dedicata-agli-spriti-liberi/amp/

Never Enough SS 15: dedicata agli spriti liberi

Ricercatezza senza barriere di tutto ciò che è l’essenza dalla classe, senza averne “mai abbastanza”, questo è il mood della collezione Never Enough spring summer 2015 è dedicata a chi vive la città con spirito libero, votato all’avventura, alla classe e alla pura espressione di se stessi.

La formula vincente è data dal combinarsi di estro, fantasia e dinamicità. Nasce così un prodotto studiato nei minimi particolari che trova espressione combinando artigianalità e innovazione con uno stile chic e raffinato.

Gli effetti sfumati dei tessuti fanno i capi unici nel loro genere, destinati a chi è unico nel suo genere.

I colori della prossima estate sono frutto di un percorso nomade e curato nello stesso tempo, mai casuali.

Il “tribal spirit” di Never Enough spring summer 2015 parte mixando i colori della terra come i sabbia, brown ed verdi, passa dai colori della città come ghiaccio e old black, e si dissolve con i sapori di piena estate cullandosi tra i rosa, beige, blu e accesi tocchi di giallo.

Recent Posts

Questi tagli stupendi ti faranno venire voglia di fare la frangia(o rifarla), ma stavolta non te ne penti

Ammettilo, anche tu stai pensando di fare la frangia per la prima volta o rifarla…

25 minuti ago

Come capire che volto hai con il trucco della matita: è semplicissimo

Dalla matita al mento: il trucco immediato per riconoscere il proprio tipo di volto e…

1 ora ago

I migliori regali di Natale homemade da fare in queste settimane: ti bastano 1 o 2 euro

Vuoi puntare sull'economia quest'anno? Non preoccuparti: ti presento i migliori regali di Natale homemade da…

4 ore ago

Cosa donare a un uomo per farlo felice, copia le idee regalo per lui originali e stupiscilo sul serio

Un dono, anche se piccolo, è sempre ben accetto ma per cogliere di sorpresa chi…

5 ore ago

Iniziamo la caterba di maglioni natalizi: 4 modelli per le feste che ti faranno innamorare

Il bello dei maglioni natalizi è che riescono sempre a riportarti a una dimensione leggera,…

11 ore ago

Arisa a Sanremo: te lo ricordi quando la cantante rilanciò la moda delle parrucche come terapia curativa?

Presto a Sanremo dopo diversi anni, Arisa fu tra le prime a rilanciare l'uso della…

13 ore ago