Never+Enough+SS+15%3A+dedicata+agli+spriti+liberi
sfilateit
/250334/never-enough-ss-15-dedicata-agli-spriti-liberi/amp/

Never Enough SS 15: dedicata agli spriti liberi

Ricercatezza senza barriere di tutto ciò che è l’essenza dalla classe, senza averne “mai abbastanza”, questo è il mood della collezione Never Enough spring summer 2015 è dedicata a chi vive la città con spirito libero, votato all’avventura, alla classe e alla pura espressione di se stessi.

La formula vincente è data dal combinarsi di estro, fantasia e dinamicità. Nasce così un prodotto studiato nei minimi particolari che trova espressione combinando artigianalità e innovazione con uno stile chic e raffinato.

Gli effetti sfumati dei tessuti fanno i capi unici nel loro genere, destinati a chi è unico nel suo genere.

I colori della prossima estate sono frutto di un percorso nomade e curato nello stesso tempo, mai casuali.

Il “tribal spirit” di Never Enough spring summer 2015 parte mixando i colori della terra come i sabbia, brown ed verdi, passa dai colori della città come ghiaccio e old black, e si dissolve con i sapori di piena estate cullandosi tra i rosa, beige, blu e accesi tocchi di giallo.

Recent Posts

I 3 castani più belli da chiedere in primavera al parrucchiere: torni 20 anni più giovane

Dimenticati dei biondi ghiaccio o dei colori esagerati per sembrare più giovane: questi 3 castani…

1 giorno ago

Anche l’intimo vuole la sua: come scegliere quello migliore per le proprie ‘zone d’ombra’

Se hai sempre indossato il primo intimo che ti veniva a caso tra le mani…

2 giorni ago

Il rossetto che sta spopolando tra le labbra italiane è solo questo: effetto carnoso e volume esagerato

Le labbra saranno al bacio e con un effetto incredibilmente rimpolpato: ecco il rossetto che…

3 giorni ago

La mia amica stilista mi ha insegnato come scegliere le camicie che nascondono pancia e fianchi: sembro un figurino

Segui i consigli della mia amica stilista per scegliere le camicie giuste: queste nascondono pancia…

4 giorni ago

Mia nonna è sarta e mi ha insegnato come allargare i jeans senza cucire nulla: non posso più farne a meno

Né ago né filo, solo 'ingegno': segui il trucco di mia nonna sarta per allargare…

5 giorni ago

Dimenticati del maglioncino in primavera: le tendenze parlano chiaro, arriva il cardigan come firma distintiva di stile

Dopo anni di accoppiata camicetta e maglioncino, la primavera firma un nuovo design: arriva il…

1 settimana ago