Furla ADV - F/W 2015/16

Mario Testino coglie l’essenza delle borse Furla e di Anja Rubik

Squadra che vince non si cambia e questo non solo nello sport ma anche nel quartier generale di Furla che, anche per il prossimo autunno inverno 2015/16 sceglie la creatività di Mario Testino.

Per la seconda stagione consecutiva l’obiettivo di uno dei più blasonati fotografi di moda ha catturato l’essenza della Furla ADV - F/W 2015/16collezione e la bellezza sensuale della modella polacca Anja Rubik da sempre amata dai big della moda.
L’abbiamo vista per anni testimonial di Fendi e Giuseppe Zanotti Design ed oggi eccola, misteriosa e irraggiungibile, indossare le nuove borse di Furla attraverso immagini che rispecchiano il lifestyle italiano del brand.
Freschezza e modernità sono sottolineate da un design fresco, da uno stile contemporaneo e dalla alta qualità del prodotto.

Scattata in un contesto urbano, la campagna adv dal forte impatto visivo ritrae la top model Anja Rubik mentre indossa le borse e le calzature icona della stagione.

L’obiettivo di Mario Testino cattura così i quattro must have della stagione: Metropolis Bag (borsa icona e best seller del brand nella  variante girasole), Piper Bag (una borsa senza tempo proposta nella insolita combinazione color block), Viva Bag (secchiello in vitello pieno fiore) e Diana Bag (tracolla argento).

Furla ADV - F/W 2015/16

Ma le novità vanno ben oltre! Per il prossimo inverno protagonista è anche la linea uomo, da poco lanciata in occasione del Pitti.
Ad interpretarla il modello Aurelien Muller che indossa una Furla Modular Bag e una elegante business tote.

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