Squadra che vince non si cambia e questo non solo nello sport ma anche nel quartier generale di Furla che, anche per il prossimo autunno inverno 2015/16 sceglie la creatività di Mario Testino.
Per la seconda stagione consecutiva l’obiettivo di uno dei più blasonati fotografi di moda ha catturato l’essenza della collezione e la bellezza sensuale della modella polacca Anja Rubik da sempre amata dai big della moda.
L’abbiamo vista per anni testimonial di Fendi e Giuseppe Zanotti Design ed oggi eccola, misteriosa e irraggiungibile, indossare le nuove borse di Furla attraverso immagini che rispecchiano il lifestyle italiano del brand.
Scattata in un contesto urbano, la campagna adv dal forte impatto visivo ritrae la top model Anja Rubik mentre indossa le borse e le calzature icona della stagione.
L’obiettivo di Mario Testino cattura così i quattro must have della stagione: Metropolis Bag (borsa icona e best seller del brand nella variante girasole), Piper Bag (una borsa senza tempo proposta nella insolita combinazione color block), Viva Bag (secchiello in vitello pieno fiore) e Diana Bag (tracolla argento).
Ma le novità vanno ben oltre! Per il prossimo inverno protagonista è anche la linea uomo, da poco lanciata in occasione del Pitti.
Ad interpretarla il modello Aurelien Muller che indossa una Furla Modular Bag e una elegante business tote.
Ti piacciono gli accessori scintillanti e in particolar modo quelli per le feste? Ti svelo…
Ammettilo, anche tu stai pensando di fare la frangia per la prima volta o rifarla…
Dalla matita al mento: il trucco immediato per riconoscere il proprio tipo di volto e…
Vuoi puntare sull'economia quest'anno? Non preoccuparti: ti presento i migliori regali di Natale homemade da…
Un dono, anche se piccolo, è sempre ben accetto ma per cogliere di sorpresa chi…
Il bello dei maglioni natalizi è che riescono sempre a riportarti a una dimensione leggera,…