SFILATE

W le tutine corte

Ecco il nostro must per l’estate: le tutine corte!!

Le tutine corte piacciono sempre di più a tutte le età! Di jeans, che di cotone, seta, lino, ce ne sono per tutti i gusti.

Si dice spesso che le tutine corte siano per ragazzini o bambinette, ma le versioni intriganti che offre la moda quest’anno, sono assolutamente indispensabili e dunque rinneghiamo questa sciocca diceria! Old Navy

Insomma, le tutine corte sono sensuali, originali, versatili e comode, l’ideale per passeggiare in città, andare in spiaggia, ma anche per fare il nostro amato shopping. Sono ottime per tutto!

Indossate un paio di scarpe col tacco, qualche accessorio saranno irresistibilmente eleganti e con le scarpe da ginnastica, si trasformeranno in un capo d’abbigliamento casual.

Sia di jeans, che di cotone, seta, lino, ce ne sono per tutti i gusti.

Larghe, più aderenti e strutturate, più semplici e più raffinate. Dalla micro salopette all’abitino con i pantaloncini più stiloso.

Ragazze, se ancora non le avete nel vostro armadio, questo è il momento giusto per comprarne una: ci sono anche i saldi!

Di Raffaella Ponzo

 

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Il look di Natale

Il look per la messa di Natale!

Moda Donna – Il look perfetto per la Messa di Natale? Sobrio, ma chic. Rosso, con tocchi di nero, elegante e sofisticato al tempo stesso