SFILATE

Cerca
Close this search box.

POLICE rilancia le lenti specchiate blu

on la Collezione Sole 2011 POLICE rilancia le lenti specchiate blu: per guardare al futuro con prestigio.

Il blu…colore che ha affacinato i grandi uomini, artisti come Yves Klein non sfuggirono al suo charme, creando perfino un pigmento speciale, il blu i.k.b., per i celebri dipinti monocromi; lo stesso Pablo Picasso visse un “Periodo Blu”, segnato dalla presenza costante di questo colore nei suoi quadri. Nel mondo degli occhiali invece il blu è legato al brand POLICE, che ne fece un vero e proprio must have a partire dalla fine degli anni ’80 e inizio ’90.

Con la Collezione Sole 2011 POLICE rilancia le lenti specchiate blu: per guardare al futuro con prestigio. La nuova collezione propone occhiali in acetato e in metallo, dalla forma a pilota e più squadrata, resi unici dalle lenti a specchio blu e rivolti a chi sceglie uno stile metropolitano dal sapore vintage. Tutti i caratteri del brand sono racchiusi nelle nuove immagini di campagna di forte impatto d’immagine: il rock diventa stile di vita, l’atmosfera è energica, ribelle, sexy, per personalità forti e magnetiche.

Mod. S8299 583B
Modello in metallo a goccia dal caratteristico doppio profilo che riprende i best seller anni ’80. Gli abbinamenti cromatici realizzati grazie al doppio profilo creano un esclusivo gioco di colori enfatizzato in modo accattivante dalle lenti nella versione blu a specchio.

Mod. S8516 K53
Grinta e personalità per questo modello in metallo gun con barra a doppio ponte e lenti a specchio blu. Le aste sottili e bicolori sono decorate con la “P” alata.

Mod. S8530 568B
Occhiale in acetato dalla forma a pilota arricchito da una barra in metallo esterna che accentua la parte superiore del frontale proseguendo nell’asta in metallo. Le lenti sono specchiate blu.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Chiara Biasi incontra i follower nello store Police di Milano

La nuova collezione “Chiara Biasi per Police” : 6 modelli – 4 da sole e 2 da vista, declinati in 3 varianti colore ciascuno – gioca con forme femminili e oversize caratterizzate dalla nuova stampa con foglie di Marijuana e da lenti specchiate con effetti cromatici e dettagli personalizzati.

Impostazioni privacy