La nuova campagna adv si Blauer, per la primavera estate 2011, è stata scattata da Riccardo Vimercati a Miami.
Scelta per ospitare la art Basel Miami Beach, la fiera d’arte e design più famosa del mondo, la città è diventata una tappa obbligata per una vacanza all’insegna della mondanità e dello shopping.
Una location d’oltre oceano che conferma un legame profondo dell’identità di Blauer con la sua origine americana autentica, unita all’impronta di stile e di qualità Made in Italy attuale del brand.
Il servizio fotografico esalta i colori naturali dei luoghi e volutamente ripercorre la storia retro di South beach con una scelta accurata di accessori e props autentici anni ‘50 con scatti originali e cromie eleganti, con occhiali scuri, morbidi foulards ,con colori chiari dominanti come il beige, il rosa antico, l’azzurro polveroso che si confondono con i colori della sabbia e del mare.
Un’autentica roulotte d’epoca, alcune tavole da surf originali dipinte a mano, pettinature rigorose, un plaid ed un cesto in vimini da picnic, la radio in bachelite sono le componenti essenziali del servizio per ricreare insieme con i capi lo spirito e l’originalità della ricostruzione.
Un altro raggruppamento di scatti viene realizzato con giubbotti in nylon antivento, tecnici con o senza cappuccio, pantaloncini e costumi da spiaggia indossati con scarponcini in tela e sneakers Blauer dall’effetto used adatti sia per vivere la spiaggia che per andare in città, assolutamente perfetti per il South beach.
Le creme contorno occhi possono essere molto utili per ridurre gonfiori e occhiaie nella zona…
Gli abiti natalizi hanno sempre quel potere un po’ magico di trasformare anche la giornata…
Chi lo dice che le minigonne siano solo per l'estate? Guarda questi modelli perfetti per…
Quando inizieranno i saldi 2026? C'è una forte attesa sugli acquisti del nuovo anno e…
Sapevi che anche l'albero di Natale non è esente dalla moda e dalle tendenze? Guarda…
Ogni giorno combatte gli stereotipi di genere, il bullismo e non esclude i contenuti sulla…