SFILATE

Cerca
Close this search box.

SPIDIDENIM sbarca a THE GALLERY a Düsseldorf

Protettivi, leggeri, pratici e tecnologici: le novità di SPIDIDENIM hanno tutte le carte in regola per incantare i motociclisti.
Pantaloni studiati proprio per chi ama viaggiare in moto, sono performanti perchè studiati per garantire un ottimo livello di protezione e proteggono dal calore e impermeabili, in caso di acquazzoni.

Novità importanti che sbarcano direttamente a THE GALLERY, la manifestazione internazionale che apre oggi a Düsseldorf e che chiuderà il prossimo lunedì 27 luglio e che vede una selezione dei più prestigiosi brand di abbigliamento uomo, donna e accessori nella centralissima location Botschaft in Cecilienalle.

La nuova collezione di jeans SPIDIDENIM , che si sta affermando nel segmento Premium per la spinta innovativa nei materiali e rivoluzionaria nel design, vede ben 7  modelli di punta: 4 uomo e 3 donna, tutti dall’ identità spiccatamente “easy rider”.

SPIDIDENIM sbarca a THE GALLERY

Fit aderenti, tessuti denim con trattamenti unici e speciali come il Nanosphere.
Denim water resistant, oil repellent e autopulente.
La texture del tessuto, grazie alla sofisticata nanotecnologia sviluppata da Achroma e Schoeller Technologies ha una microstruttura ispirata al mondo vegetale.

Richiama la superficie delle foglie su cui acqua e altri liquidi scivolano senza penetrare all’interno. Altra tecnologia il ColdBlack, denim di colore nero, freschissimo anche nel caldo più cocente, perché protegge dai raggi del sole come se fosse chiaro.
Una performance ottenuta con l’esclusivo trattamento Sun Reflector – UV Protector, sempre by Schoeller Technologies.

A tutto questo si aggiungono dettagli funzionali ripresi dal mondo del motociclismo agonistico come gli inserti protettivi removibili, tirazip lungo, profonde tasche porta cellulare, gancio portachiavi, cuciture e tagli ergonomici per la urban life di tutti i giorni, e per chi ama andare in bicicletta, scooter, moto o a piedi.

Dettagli che rendono i jeans SPIDIDENIM belli e piacevoli da indossare in ogni luogo, in ufficio o all’esterno, anche sotto la pioggia più fitta perché appunto resistente al bagnato.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy