Replay crea la Denim Guide e condivide il percorso creativo nei social network. Solitamente relegato alla sfera del “dietro le quinte”, lontano dagli occhi del consumatore, il processo di ideazione e lavorazione oggi più che mai riveste un ruolo centrale. Il fit è invece un fattore imprescindibile perché ci si innamora dei jeans che vestono bene, con cui ci si sente a proprio agio. Da queste considerazioni nasce il progetto “Jeans Making & Wearing”, la nuova Replay Denim Guide on-line dedicata alla collezione Primavera Estate 2011.
Un viaggio nel percorso creativo e un punto di incontro e discussione di chi ha provato il risultato finale, una doppia anima che mostra il punto di vista di chi gli abiti li fa e di chi li indossa… ma con una duplice prospettiva: dall’interno, con protagonisti il denim, la macchina da cucire, il filo, il bottone, la salpa e in generale l’estrema cura dei dettagli; ex post, con una guida al fitting per chi i jeans li compra e li indossa.
I contenuti della Denim Guide, così come tutte le immagini della nuova campagna pubblicitaria Primavera/ Estate 2011, sono disponibili sul sito Replay e su tutti i principali social network.
L’interfaccia grafica è studiata e predisposta per essere fruita dai nuovi dispositivi touch screen come i tablet pc e l’iPad.
Sei sicura di aver dimenticato il tuo ex? Se fai certe cose, allora probabilmente stai…
L'assegno di mantenimento è un dovere prioritario, ma cosa accade in caso di perdita del…
Soggetti intolleranti al nichel dovrebbero fare attenzione anche agli alimenti perché ci sono prodotti insospettabili…
Scopri come preparare delle ottime bruschette al contrario: sono croccanti, gustose e irresistibili. Ecco la…
Sei a dieta e non sai quanta pasta mangiare? Ecco la quantità esatta per non…
Un nuovo virus sta spaventando tutto il mondo facendo emergere una nuova paura, quella della…