Replay crea la Denim Guide e condivide il percorso creativo nei social network. Solitamente relegato alla sfera del “dietro le quinte”, lontano dagli occhi del consumatore, il processo di ideazione e lavorazione oggi più che mai riveste un ruolo centrale. Il fit è invece un fattore imprescindibile perché ci si innamora dei jeans che vestono bene, con cui ci si sente a proprio agio. Da queste considerazioni nasce il progetto “Jeans Making & Wearing”, la nuova Replay Denim Guide on-line dedicata alla collezione Primavera Estate 2011.
Un viaggio nel percorso creativo e un punto di incontro e discussione di chi ha provato il risultato finale, una doppia anima che mostra il punto di vista di chi gli abiti li fa e di chi li indossa… ma con una duplice prospettiva: dall’interno, con protagonisti il denim, la macchina da cucire, il filo, il bottone, la salpa e in generale l’estrema cura dei dettagli; ex post, con una guida al fitting per chi i jeans li compra e li indossa.
I contenuti della Denim Guide, così come tutte le immagini della nuova campagna pubblicitaria Primavera/ Estate 2011, sono disponibili sul sito Replay e su tutti i principali social network.
L’interfaccia grafica è studiata e predisposta per essere fruita dai nuovi dispositivi touch screen come i tablet pc e l’iPad.
Un dettaglio luminoso sulle ciglia può cambiare tutto durante le feste. Il mascara glitterato usato…
Il velluto, quando torna, non chiede mai permesso. Si ripresenta puntuale ogni inverno, ma non…
Quando si pensa all’albero di Natale l’attenzione corre sempre verso l’alto. Le luci, le palline,…
Il completo nero è uno di quei capi che attraversano gli anni senza mai chiedere…
La Stella di Natale entra in casa ogni dicembre, arriva come regalo, come acquisto dell’ultimo…
Il Natale ha un lessico preciso, fatto di luci che si accendono prima del buio,…