Il film Travolti da un insolito destino nell’azzurro mare d’agosto, successo del ’75 di Lina Wertm?ller, ispira la campagna pubblicitaria di Jan Ayako per la prossima primavera estate 2011.
Gli scatti del fotografo Gianni Rizzotti ricreano infatti l’atmosfera del film, cruda e malinconica e allo stesso tempo passionale e romantica.
L’ambientazione, una spiaggia desertica e rurale, fa da sfondo e allo stesso tempo si contrappone alla ricercata sensualità del look della donna Jan Ayako.
Le due modelle Zane Salme e Tonia Molyavko, con la loro bellezza (che sembra congelata, immobile ed eterna) indossano due abiti eleganti e raffinati, ideali sia per un look da tutti i giorni che per le occasioni speciali.
Protagonisti dell’immagine pubblicitaria il rosso lampone, il grigio asfalto e il crema, nuance dominanti nella collezione estiva del brand.
Negli ultimi anni la moda femminile ha vissuto una trasformazione significativa, guidata da un rinnovato…
Il profumo che indossiamo racconta molto di noi, ma in un ambiente professionale può trasformarsi…
Il rossetto rosso ha una qualità che pochi cosmetici possono vantare: riesce a trasformare l'espressione…
Ogni estate torna puntualmente protagonista. L'abito a fiori è uno di quei capi che sembrano…
La cintura viene spesso considerata un semplice accessorio funzionale, utile per mantenere in posizione pantaloni…
Molte persone hanno l'abitudine di sistemare i profumi sul mobile del bagno, magari accanto allo…