Se siete amanti dei prodotti eco-biologici, ma allo stesso tempo adorate cambiare il vostro look e prendervi cura del corpo, la soluzione che proponiamo oggi sarà sicuramente di vostro gradimento.
Quante volte avete sposato la causa dei prodotti naturali, ma siete state tentate da una classica tinta da profumeria o di andare dal parrucchiere? Se volete scurire i capelli senza nessun tipo di agente chimico, vi basterà utilizzare del mallo di noce.
Questo oltre a dare una tonalità più intensa ai capelli, è in grado di nutrirli, rinforzarli e conferigli un’aspetto sano e luminoso. Il procedimento è davvero semplice, la polvere di mallo può essere utilizzata con dell’acqua calda o con l’aggiunta di hennè neutro. Va applicato sui capelli con una posa di minima 2 ore.
Se invece desiderate avere un’abbronzatura impeccabile, potete utilizzarlo durante l’esposizione al sole. Il suo effetto è subito visibile, avrete una pelle intensamente ambrata e soprattutto protetta. L’olio di mallo di noce contiene oltre alla vitamina C, determinati ingredienti che filtrano in maniera naturale i raggi solari. Ovviamente si tratta di una protezione minima, da evitare se avete la pelle chiara e siete particolarmente predisposte a scottature.
Nancy Malfa
Un dettaglio luminoso sulle ciglia può cambiare tutto durante le feste. Il mascara glitterato usato…
Il velluto, quando torna, non chiede mai permesso. Si ripresenta puntuale ogni inverno, ma non…
Quando si pensa all’albero di Natale l’attenzione corre sempre verso l’alto. Le luci, le palline,…
Il completo nero è uno di quei capi che attraversano gli anni senza mai chiedere…
La Stella di Natale entra in casa ogni dicembre, arriva come regalo, come acquisto dell’ultimo…
Il Natale ha un lessico preciso, fatto di luci che si accendono prima del buio,…