SFILATE

Cerca
Close this search box.

Genetic Denim a favore del World Childhood Foundation

Genetic Denim ha firmato un accordo con l’associazione World Childhood Foundation per un progetto benefico, “The Maria’s.”

Genetic Denim ha firmato un accordo con l’associazione World Childhood Foundation per un progetto benefico, “The Maria’s.”  Per ogni paio del modello di Jeans Maria’s venduto, Genetic Denim donerà 37 Euro alla fondazione, una organizzazione creata da Sua Altezza Reale la Regina Silvia di Svezia..

“The Maria’s”
e’ stato ispirato dal nome di una bambina che rappresenta con la sua storia i milioni di bambini nel mondo che sono giornalmente privati della propria infanzia. Maria, una bambina di 12 anni ha dato alla luce a sua volta un bambino a soli 10 anni, frutto di un abuso. Senza una famiglia o qualcuno che potesse aiutarla, Maria ha ricevuto ospitalità’ in una casa per ragazze madri dove ha trovato un ricovero e soprattutto sostegno psicologico e un posto sicuro per se e per il bambino. Ora, grazie all’organizzazione, Maria ha ricominciato a frequentare la scuola ritrovando la fiducia in se stessa e negli altri.

Il modello “The Maria’s” – realizzato con l’ormai famoso soffice tessuto denim ultra light – e’ prodotto in due trattamenti: The Ruler – un lavaggio blu scuro indigo – e The Splice – un tono vintage di blu chiaro. Sua Altezza Reale la Principessa Madeline di Svezia ha personalmente scelto questo modello ad un bottone, a conferma del suo costante impegno a sostegno della World Childhood Foundation’s.
Sarà in vendita dal 20 febbraio 2011 prezzo di Euro 170.00

La Childhood Foundation USA, come l’associazione madre svedese, ha come scopo primario sensibilizzare il mondo circa gli abusi e lo sfruttamento perpetrati ai danni dei bambini e dei minori e dare loro una chance di vita al riparo dalla violenza. L’associazione si prefigge di individuare e aiutare a risolvere ogni situazione di disagio anche attraverso la prevenzione con progetti educativi che mirano alla presa di coscienza da parte delle categorie più disagiate dei diritti umani fondamentali.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy