Il pizzo veste la primavera 2011

Killah, il brand del gruppo Sixty si lascia travolgere da una vera e propria

Il pizzo, da sempre sinonimo di eleganza e sensualità, conquista la primavera estate 2011.
Killah, il brand del gruppo Sixty si lascia travolgere da una vera e propria “pizzo mania”.

Proposto nel più classico nero, diventa un dettaglio originale applicato al jeans grigio, o un ricamo per i leggings e la fantasia di un bustier stampato sulla t-shirt. Pezzo forte gli shorts della linea pizzo che riconferma la grande creatività dello streetstyle brand.

Anche le scarpe di vestono a tema, con l’ispirazione "Burlesque" di Ballin, dove l’elegante pizzo nero e dettagli in vernice definiscono la sensuali decolletes a punta con cinturino alla caviglia e il modello con plateau dal tacco vertiginoso.

E per finire, lo stesso cashmere regala l’effetto pizzo nella collezione in stile regimental delle divise collegiali di Virginia Preo Cashmere.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

Su questo sito utilizziamo strumenti nostri o di terze parti che memorizzano piccoli file (cookie) sul tuo dispositivo. I cookie sono normalmente usati per permettere al sito di funzionare correttamente (cookie tecnici), per generare statistiche di uso/navigazione (cookie statistici) e per pubblicizzare opportunamente i nostri servizi/prodotti (cookie di profilazione).
Possiamo usare solamente i cookie tecnici, ma hai il diritto di scegliere se abilitare o meno i cookie statistici e di profilazione. Abilitando tutti i cookie ci aiuterai ad offrirti una migliore navigazione sul sito. Leggi la nostra Cookie Policy