SFILATE

Cerca
Close this search box.

Le borse di Parmeggiani rileggono Hitchcock

E' Vertigo, il famoso thriller di Alfred Hitchcock ad ispirare l'adv per il prossimo autunno inverno 2015/16 di Parmeggiani.

E’ Vertigo, il famoso thriller di Alfred Hitchcock, ad ispirare la campagna pubblicitaria del prossimo autunno-inverno 2015/16 di Parmeggiani.Le borse di Parmeggiani - adv- fw 2015/16

Il colore regna sovrano in questo film degli anni 50, il regista lo utilizza abilmente come sfondo di una storia d’amore oscura e trascinante l’evocativa costa e il paesaggio della California settentrionale.

L’uso manipolatore del colore, la sua forza e la sua energia vestono le borse di coccodrillo di Parmeggiani e evocano la stessa incisività e mistero.

Uno schema dei colori preciso e mirato, scuro e intenso, come lo stato d’animo del thriller di Hitchcock.

Classica e moderna allo stesso tempo, la nuova collezione lusso della Maison, si sposa a tutte le occasioni della giornata.

La nuova campagna adv scattata, all’interno della galleria milanese Erastudio Apartment-Gallery, da Paolo Barbi e curata dalla stylist Vanessa Giudici, scommette su un’immagine lussuosa e sensuale  .

Ancora una volta Parmeggiani, l’azienda storica modenese specializzata nella produzione di borse e accessori in coccodrillo e struzzo, anticipa le tendenze della prossima stagione, un mix di sensualità e lusso capace di stupire nelle gradazioni del verde smeraldo, blu e viola.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy