E’ Vertigo, il famoso thriller di Alfred Hitchcock, ad ispirare la campagna pubblicitaria del prossimo autunno-inverno 2015/16 di Parmeggiani.
Il colore regna sovrano in questo film degli anni 50, il regista lo utilizza abilmente come sfondo di una storia d’amore oscura e trascinante l’evocativa costa e il paesaggio della California settentrionale.
L’uso manipolatore del colore, la sua forza e la sua energia vestono le borse di coccodrillo di Parmeggiani e evocano la stessa incisività e mistero.
Uno schema dei colori preciso e mirato, scuro e intenso, come lo stato d’animo del thriller di Hitchcock.
Classica e moderna allo stesso tempo, la nuova collezione lusso della Maison, si sposa a tutte le occasioni della giornata.
La nuova campagna adv scattata, all’interno della galleria milanese Erastudio Apartment-Gallery, da Paolo Barbi e curata dalla stylist Vanessa Giudici, scommette su un’immagine lussuosa e sensuale .
Ancora una volta Parmeggiani, l’azienda storica modenese specializzata nella produzione di borse e accessori in coccodrillo e struzzo, anticipa le tendenze della prossima stagione, un mix di sensualità e lusso capace di stupire nelle gradazioni del verde smeraldo, blu e viola.
Presto a Sanremo dopo diversi anni, Arisa fu tra le prime a rilanciare l'uso della…
ZARA stavolta si è davvero superata e ci regala l'idea più preziosa per Natale: arriva…
Trovare il correttore perfetto, a volte, può rivelarsi un compito molto difficile da portare a…
Se, come me, sei una fanatica degli abiti paillettati, allora non puoi non dare un'occhiata…
Ci sono tendenze che nascono in silenzio e poi, senza preavviso, conquistano chiunque. E spesso…
Le creme contorno occhi possono essere molto utili per ridurre gonfiori e occhiaie nella zona…