E’ Vertigo, il famoso thriller di Alfred Hitchcock, ad ispirare la campagna pubblicitaria del prossimo autunno-inverno 2015/16 di Parmeggiani.
Il colore regna sovrano in questo film degli anni 50, il regista lo utilizza abilmente come sfondo di una storia d’amore oscura e trascinante l’evocativa costa e il paesaggio della California settentrionale.
L’uso manipolatore del colore, la sua forza e la sua energia vestono le borse di coccodrillo di Parmeggiani e evocano la stessa incisività e mistero.
Uno schema dei colori preciso e mirato, scuro e intenso, come lo stato d’animo del thriller di Hitchcock.
Classica e moderna allo stesso tempo, la nuova collezione lusso della Maison, si sposa a tutte le occasioni della giornata.
La nuova campagna adv scattata, all’interno della galleria milanese Erastudio Apartment-Gallery, da Paolo Barbi e curata dalla stylist Vanessa Giudici, scommette su un’immagine lussuosa e sensuale .
Ancora una volta Parmeggiani, l’azienda storica modenese specializzata nella produzione di borse e accessori in coccodrillo e struzzo, anticipa le tendenze della prossima stagione, un mix di sensualità e lusso capace di stupire nelle gradazioni del verde smeraldo, blu e viola.
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