SFILATE

Cerca
Close this search box.

A tempo di danza e in punta di piedi con Didofà

Ironico, divertente, luminoso. È il nuovo orologio da donna firmato Didofà: nel quadrante balla una ballerina stilizzata ed un paio di scarpette da punta.

Ironico, divertente e luminoso. È il nuovo orologio da donna firmato Didofà, una creazione particolare dove sotto i riflettori, nel quadrante in 3d, danza un’elegante ballerina in posa  d’arabesque con un paio di scarpette da punta modellate e dipinte a mano.Didofà svela il nuovo orologio, “in punta di piedi”

Il nuovo arrivato si chiama  “in punta di piedi” ed è un delizioso modello ispirato al mondo del ballo, perfetto da indossare sul palco o durante le lezioni,  ma anche semplicemente con i  jeans o un abitino da sera.

Un orologio iper-femminile pensato per chi ama ballare, ma non solo, con cinturino in ecopelle disponibile sia in versione small che regular, declinato in viola e rosa con lunetta tempestata di luminosissimi cristalli white.

Per le più glamour anche l’omonimo modello della collezione “Enchant” da portare al collo, che vede al posto del classico cinturino, una raffinata collana in acciaio con chiusura regolabile abbinata alla cassa ciondolante declinata in silver o gold.

(Prezzi da 49 a 64 euro)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy