calvin-klein-jeans-f15-w_ph_mario-sorrenti_sg08

Amore, passione e desiderio per l’adv di Calvin Klein

Messaggi intimi tra giovani nell'era digitale, ecco il mood della nuova campagna adv di Calvin Klein.

La nuova campagna adv di Calvin Klein per l’autunno/inverno 2015-16 punta tutto su storie d’amore, passione e desiderio, che si svolge attraverso messaggi intimi condivisi tra persone di tutto il mondo.

L’innovativo esperimento sociologico è trasformato qunidi in campagna pubblicitaria, e si fornisce un racconto a puntate su come ci si approccia per le relazioni attuali, nell’era digitale.

Il fotografo della campagna è Mario Sorrenti, un nome importante nel fashion system, che ha immortalato gli “attori” di questo cast globalizzato che comprendeva Grace Hartzel, Ethan James Green, Aya Jones, Julia Van Os, Piero Mendez, Alessio P., Imaan Hammam, Harmony Boucher, Torin Verdone, Laura Julie, Noma Han, Jaime Carpena, Tiana Tolstoi, Reid Rohling e la coppia reale composta dall’attore Will Peltz, e dalla fidanzata Kenya Kinski Jones, figlia del magnate della musica Quincy Jones, oltre che all’attrice Nastassja Kinski.

Gli utenti sono gli spettatori della campagna che comunica le complicazioni delle relazioni nell’era digitale, gettando luce su come si siano evoluti nel tempo gli appuntamenti romantici e gli incontri sessuali, ispirandosi a storie vere di giovani adulti di New York, Londra, San Paolo e Seoul.

“Calvin Klein Jeans da sempre unisce energia sensuale e aspetti culturali”, afferma Melisa Goldie, Chief Marketing Officer di Calvin Klein, Inc. “Con questa campagna, creiamo un collegamento emotivo con le generazioni di oggi, estremamente digitalizzate, sottolineando il nuovo canale divenuto la normalità per incontrarsi”.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

Su questo sito utilizziamo strumenti nostri o di terze parti che memorizzano piccoli file (cookie) sul tuo dispositivo. I cookie sono normalmente usati per permettere al sito di funzionare correttamente (cookie tecnici), per generare statistiche di uso/navigazione (cookie statistici) e per pubblicizzare opportunamente i nostri servizi/prodotti (cookie di profilazione).
Possiamo usare solamente i cookie tecnici, ma hai il diritto di scegliere se abilitare o meno i cookie statistici e di profilazione. Abilitando tutti i cookie ci aiuterai ad offrirti una migliore navigazione sul sito. Leggi la nostra Cookie Policy