SFILATE

Cerca
Close this search box.

L’autunno di Tommy Hilfiger sfila a NY

Per l Autunno Inverno 2011 Tommy Hilfiger adotta l'attitude della musica indie come nuova interpretazione del preppy.

Per l Autunno Inverno 2011 Tommy Hilfiger adotta l’attitude della musica indie come nuova interpretazione del preppy.

Influenzata dallo stile bohemien a cui gli uomini di tutte le eta’ fanno ancora riferimento, la collezione e’ un mix di stile inaspettato e dettagli intriganti che indicano come il tocco preppy di Tommy Hilfiger possa evolvere ogni stagione.  

Capi pratici e funzionali vengono mixati al repertorio di pezzi classici come la giacca con lo stemma e le polo a righe.

L’outerwear e’ parte fondamentale della collezione: giacche in pelle stile biker, cappoti oliva, bomber, sono il primo impatto della collezione. A seguire i pantaloni sono sia slim-fit che cargo. Il blue “airforce” e’ il nuovo “navy” blu, il rosso vinaccia prende il posto del rosso acceso uniti ad alcuni flash di grigio e colori pop.

Dettagli militari, righe regimental, spille da appuntare al bavero della giacca, maglioni colorati, camicie in flanella e cardigan  oversized, con l’aggiunta di autentiche “penny loafers” e scarpe da barca che completano l’effetto irriverente.
Il risultato? Un insieme da cui emerge la nuova uniforme indie prep.
 

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Musica, streetstyle e colore! Patta X Tommy

Il secondo capitolo della capsule cdi Patta X Tommy celebra la cultura Hip – Hop a New York. Ben 18 stili gender-inclusive che riprendono l’atmosfera streetwear degli anni ’90 .

TOMMY JEANS svela DENIM PROGRESSED

La collezione Fall 2022 Tommy Jeans remixa il prep collegiale con lo streetwear, continuando l’impegno nel ridurre l’impatto ambientale con i capi Denim Progressed.

Impostazioni privacy