SFILATE

Cerca
Close this search box.

Sì Huile de Parfum, l’olio profumato per il corpo di Giorgio Armani

Il nuovo olio profumato per il corpo di Giorgio Armani. Bastano poche gocce di Sì Huile de Parfum nei punti nevralgici per profumare tutto il giorno.

Giorgio Armani presenta Sì Huile de Parfum, l’olio profumato dell’iconica fragranza Sì.
Un nuovo profumo e un nuovo gesto: Sì Huile de Parfum si applica con il contagocce nei punti pulsanti, dove il sangue scorre vicino alla superficie e scalda la pelle. Basta qualche goccia perché la fragranza persista tutto il giorno. La sua eccezionale concentrazione lascia una scia lunga e sensuale.

Un rituale che guarda alle tradizioni del passato al gesto antico che simboleggia la trasmissione della forza e della virtù.
Gli antichi, in segno di rispetto e preghiera, ricoprivano con olii profumati da forti essenze le statue dedicate al culto, per dar loro un’apparente vita.
La fragranza divina di questi olii scopriva una dimensione immateriale, un aspetto scintillante che avvolgeva il corpo in una bellezza luminosa e si andava a sostituire all’ambrosia degli dei.
Simbolo di eternità, forza e vitalità, questo ‘soffio degli dei’ incarnava l’inafferrabile bellezza femminile – misteriosa e affascinante – esaltata nei canti d’amore dell’antico Egitto.

“Mostro a te la mia bellezza
In una tunica di lino reale, il più fine,
Impregnata di essenze balsamiche
E di olii profumati” *
Vernus P., Chants d’amour de l’Egypte antique (I canti d’amore dell’antico Egitto), Paris,
Imprimerie Nationale, 1992.

Fin dai tempi antichi, l’applicazione della fragranza è sempre stata un vero e proprio rituale, che lenisce e protegge la pelle dalle aggressioni esterne, esaltandone il profumo e lasciandola morbida ed elastica.

È dunque in questa tradizione consacrata nel tempo, e attraverso quest’esperienza sensoriale unica, che Sì Huile de Parfum di Giorgio Armani rende omaggio alla quintessenza della femminilità, una delicata combinazione di grazia, forza e libertà.

Sì Huile de Parfum è un nettare reale di cassis cola sui legni cremosi, nell’accordo finale di chypre moderno, estremamente elegante e piacevole.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy