Elisabetta Canalis torna protagonista del mondo dei gioielli con DonnaOro.
Il Brand ha svelato la nuova campagna – on air nei mesi di febbraio e marzo su stampa, web e tv – con Elisabetta Canalis, testimonial del brand per il secondo anno consecutivo e prossima co-conduttrice del Festival di Sanremo.
Il visual è pura evocazione dei valori di femminilità ed eleganza DonnaOro. Il volto dell’incantevole madrina risplende nella comunicazione che la vede interagire con una grande “DO” materica ed esaltare la brillantezza del nuovo gioiello di campagna: Diesis, in oro bianco e diamanti.
La bellezza mediterranea della showgirl crea un magico fil rouge tra l’universo femminile e il gioiello. Un legame espresso dal pay off distintivo “Non c’è donna senza oro” e rafforzato dalla “doppia presenza” del pendente: indossato dalla testimonial e ritratto in primo piano come parte integrante della body copy “Elisabetta Canalis e Diesis. Armonia in oro bianco e diamanti”.
Com'è la casa di Elisabetta Gregoraci? Dalla sua camera da letto spunta un dettaglio che…
Alcuni segni zodiacali faticano enormemente a rimanere lontani, perché tra di loro spesso si viene…
Siete finiti in una friendzone e volete trasformare la vostra amicizia in amore? Ecco le…
Quest'estate lo spuntino più "cool" non sarà il classico cono gelato. Sta spopolando una merenda…
Ancora problemi con l'assegno unico infatti a tante famiglie sta venendo azzerato: ecco perché e…
Fan di Perla Vatiero in rivolta, la vincitrice del Grande Fratello è finita sotto accusa…