SFILATE

Cerca
Close this search box.

Vuarnet 150: per sciare con il tricolore

Vuarnet celebra i 150 anni dell'Unità d'Italia con la creazione di "Vuarnet 150", una capsule collection con il tricolore.

Vuarnet celebra i 150 anni dell’Unità d’Italia con la creazione di “Vuarnet 150”, una capsule collection con il tricolore.
Il marchio è fortemente legato al concetto di nazione, partner di numerose federazioni sportive nazionali in diversi paesi europei,ha voluto celebrare il 150° Anniversario dell’Unità d’Italia con questa capsule collection.

La linea è caratterizzata da una forte personalizzazione tricolore abbinata a un tessuto dalla struttura e dal colore del denim assolutamente innovativo nel settore dell’abbigliamento tecnico sportivo e di grande tendenza nel mondo del fashion e del pret à porter, in cui il denim è presente in tutte le sue più diverse declinazioni.

Il pacchetto comprende una giacca tecnica, un piumino, un pantalone, un soft shell, un pull, nonché una tuta da gara in cuil’effetto denim è abbinato a una stampa che conferisce alla parte superiore del capo un effetto tricot di ispirazione anni ’60, che riporta agli anni in cui, Jean Vuarnet, fondatore del Marchio, vinse la medaglia d’oro alle Olimpiadi di Squaw Valley, dando avvio alla nascita del marchio Vuarnet.

Le caratteristiche tecniche sono garantite dall’utilizzo di tessuti assolutamente innovativi e tecnologici, come il Brid’N’tech, un’ applicazione che consente di ottenere perfetta idrorepellenza, traspirabilità e totale impermeabilità.

I soft shell grazie alla membrana “no wind” offrono traspirabilità e protezione dall’acqua e dal vento. E infine i pull, realizzati in tecnopile, mantengono a lungo e in maniera ottimale il calore del corpo.

Il risultato è una capsule collection destinata a diventare un vero must per la prossima stagione sulla neve, perfetta sia per chi è alla ricerca dell’eccellenza in termni di performance tecnica e sportiva, sia per coloro che, anche sulle piste da sci, cercano uno stile e un design differenti.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy