Colori accesi e gusto retrò per la primevra estate 2011 di Designers Shoes and Accessories from Spain Design essenziale e colori fluo per le nuove collezioni donna S/S 2011 di Designers Shoes and Accessories from Spain. La moda spagnola punta al colore con tonalità accese e brillanti. Le varie declinazioni del giallo impazzano su ballerine e sandali passando dai toni fluo ai più tenui ocra e senape, mentre le nuances del verde e dell’acqua marina animano spuntate e decolletè dalle forme retrò.
Pretty ballerinas crea ballerine giallo fluo dai dettagli ton sur ton come un romantico fiocchetto in grosgrain.
Paco Gil, l’architetto del tacco gioca con le altezze, realizzando creazioni in pelli colorate come la mary jane microforata gialla, o il sandalo spuntato che mixa l’energia del giallo e dell’azzurro con il delicato beige.
Ursula Mascarò disegna un’ eccentrica spuntata con plateau, dove abbina al brillante fuxia colori come il giallo, l’arancio e l’azzurro.
L’ecclettica designer Chie Mihara propone zeppe stringate in sughero color giallo senape e decolletè verde acqua dal gusto retrò con cinturino e tacco ispirato al sensuale mondo del flamenco.
Creazioni splendide, ricche di vibrante energia, per lasciarsi alle spalle i freddi e grigi toni invernali.
La felpa ha abbandonato da tempo i confini della palestra per diventare una protagonista assoluta…
La crema viso antirughe è uno dei cosmetici più ricercati da chi desidera mantenere la…
Dì la verità: hai appena ricevuto l’invito a un matrimonio (un battesimo, un anniversario!) e…
Il pantalone elegante si conferma un pilastro del dress code da cerimonia, offrendo un'alternativa sofisticata…
Se anche tu stai soffrendo il passaggio all'ora legale niente panico: 3 trucchetti per tornare…
La primavera quest'anno manda in pensione la giacca di jeans: adesso sarà quella bianca a…