Gli occhiali Animalier di Dolce & Gabbana

La campagna pubblicitaria vede come protagonista Naomi Campbell, ritratta in una atmosfera mediterranea dai fotografi Mert Alas e Marcus Piggott.

Glamour, colore ed eleganza: nasce la nuova collezione di occhiali Animalier.
Diventato negli anni uno dei simboli più riconosciuti del marchio Dolce&Gabbana, la stampa Animalier diventa protagonista della nuova collezione di occhiali sole e vista Primavera Estate 2011.

La gamma sole comprende tre modelli che spaziano da forme più maschili in stile aviator a forme ispirate agli anni Sessanta o dai profili tondeggianti, tutti declinati in preziosi colori: rosso papavero, blu ardesia, viola orchidea, giallo ocra e azzurro zaffiro.

Le lenti sono sfumate nello stesso tono di colore dell’occhiale. Le montature in acetato con frontale maculato sono contraddistinte da un profilo in tinta unita, che crea un gioco di contrasti di colori e fantasie. Il logo Dolce&Gabbana caratterizza l’esterno dell’asta mentre una placchetta in oro impreziosisce l’interno della montatura.

La campagna pubblicitaria vede come protagonista Naomi Campbell, ritratta in una calda atmosfera mediterranea dai fotografi Mert Alas e Marcus Piggott.

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