SFILATE

Cerca
Close this search box.

Gioielli per la donna 2.0 con Lotus di Yvone Christa NY

La nuova collezione Lotus di Yvone Christa NY è pensata per una donna glamour 2.0 ed ispirata alla bellezza ed alla sensualità del Fior di Loto.

Orecchini, pendenti e anelli, che “tatuano” effetti flash di magia orientale del Fior di Loto, questa è l’ultima collezione Yvone Christa NY ovvero “Lotus”, figlia dei tanti viaggi intorno al mondo delle designer, a studiare culture, incontrare persone, esplorare la natura.

Ed è proprio in uno di questi momenti che la vena creativa delle stliste viene quasi “ipnotizzata” dalla rara bellezza e magica espressione del Fior di Loto, dalla sua luce “esplosiva” e dal suo fascino unico.

“Un fiore che si addormenta la notte per risvegliarsi la mattina e, quasi d’incanto, rivelarsi in tutto il suo splendore e candore in uno specchio d’acqua”.

Un “profumo” di tendenza che sa trasmettere spiritualità e purezza, grazia e femminilità, nell’esclusivo ed eclettico scenario dei tocchi di filigrana, tra foglie d’argento e zirconi, nell’audace contrasto a taglio vivo (realizzato a mano) scientemente irregolare.

Lotus by Yvone Christa NY e una collezione ricca di equilibrio nelle forme, dove estro e design, e leggerezza della lavorazione, si uniscono ad una scelta precisa di materiali che sanno ritrarre un affresco esplosivo di emozioni di donna figurata in tutta la sua fatale attrazione.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy