SFILATE

Cerca
Close this search box.

Collezione Golden Point primavera-estate 2015

Golden Point firma una collezione estate 2015 fatta di collant, leggins, abbigliamento e intimo di qualità e di tendenza.

Anche questa estate il marchio italiano Golden Point naviga sulla cresta dell’onda, e dopo i costumi ecco la collezione donna fatta di collant, leggins, intimo ed abbigliamento casual da indossare durante questa stagione.

Calze, collant e leggings Golden Point

Si può pensare che calze e leggings siano un indumento invernale, ma in realtà, anche se forse poteva essere così un tempo, oggi la realtà è ben diversa. Golden Point infatti ha creato modelli adatti a tutte le temperature, ecco quindi i leggings, perfetti per la primavera e che possono essere indossati sotto un vestito con un maglione maxi, una gonna o pantaloncini, ma anche leggings jeans, modelli primaverili ed estivi, con stampe e colori, da indossare la sera, per non passare inosservate.

Le calze per la primavera/estate 2015 di Golden Point ci propone stampe divertenti e alla moda, ma ci sono modelli base in stile classico, oppure modelli con stampe geometriche trasparenti e collant completamente invisibile.

Biancheria intima e biancheria da notte Golden Point

Per quanto riguarda la biancheria intima, Golden Point, opta per la progettazione di modelli classici, di quelli che dovremmo tutti avere nel nostro armadio, ma anche reggiseni senza montatura, ferretto e push up per soddisfare tutti i tipi di seno, naturalmente con slip abbinati. Se siete invece alla ricerca di design più sofisticati, potete puntare l’attenzione a reggiseni e slip in pizzo in un’ampia gamma di colori. Un altro modello è quello con stampa a scacchi in bianco e nero, oltre a fantasie monocolore in tinte pastello verde acqua, rosa pallido o rosa.

Per dormire invece sono disponibili adorabili pigiami in cotone, freschi e leggeri, con giacchetta e pantaloni, un po’ maschili.

Abbigliamento estate Golden Point

Golden Point propone anche una piccola collezione di abiti semplici da indossare ogni giorno, per il passeggio o per un aperitivo informale. Modelli oversize, ma anche canotte e t-shirt aderenti e svasate, ottime come abbigliamento casual ma anche utilizzabili per le serate in casa. Gli abiti sono in maglia di cotone, ideali da abbinare ai leggings.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy