SFILATE

Cerca
Close this search box.

Jaeger-LeCoultre Duomètre Unico Time Travel incisioni esclusive

Gli orologi Jaeger-LeCoultre aggiungono un tocco di eleganza ed esclusività con il Duomètre Unique Travel Time inciso a mano.

Campioni del mondo dell’orologeria, gli orologi Jaeger-LeCoultre aggiungono un tocco di eleganza ed esclusività all’offerta di “gioielli da polso” con il Duomètre Unique Travel Time inciso a mano.

L’orologio Jaeger-LeCoultre utilizza una tecnica decorativa unica che lo rende esclusivo, il quadrante infatti è finemente cesellato a mano con una tecnica che da un aspetto ruvido ma delicato. L’incisione viene fatta a mano libera, il che vuol dire che non esistono due orologi completamente identici di questa linea.

Movimento meccanico a carica manuale, Calibro Jaeger-LeCoultre 383 con una riserva di carica di 50 ore, l’orologio è dotato di una cassa in oro bianco di 42 millimetri di diametro chiusa da vetro zaffiro. Un cinturino in pelle di alligatore ed una chiusira in oro bianco, che permette di tenere il Duomètre Unique Travel Time saldamente al polso di chi lo indossa.

Questo orologio consente di regolare il riferimento del fuso orario in minuti e può essere utilizzato per visualizzare tutti i fusi orari di continenti e paesi, una caratteristica che rende l’orologio Jaeger-LeCoultre Duomètre Unique Travel Time un perfetto compagno di viaggio per i giramondo.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy