Dopo la primavera estate 2011, anche per la collezione Autunno/Inverno 2011-2012 shu uemura è sponsor ufficiale per la realizzazione del catalogo e del video di backstage della nuova collezione Alessandra Zanaria. 

Per questa nuova avventura la stilista ed i make-up artist shu uemura hanno lavorato a stretto contatto per creare un make-up unico ed esclusivo suggerito dai colori e dal mood della nuova collezione. Macro paiettes sagomate sui volti delle modelle e lunghe piume colorate compongono le celeberrime ciglia finte shu uemura, personalizzate in esclusiva per gli scatti fotografici e per le riprese del video di backstage della nuova collezione Alessandra Zanaria, per uno stile innovativo ed assolutamente inconfondibile.

La passione per l’arte, elemento preponderante nel DNA delle collezioni di Alessandra Zanaria, così come in quello del brand giapponese shu uemura, che ha imposto il concetto di make-up come autentica forma artistica, è il trait d’union che lega le due Maison in questa nuova avventura.

Categorie: Curiosità Tag: , .

Articolo pubblicato da
in data: