La stagione fredda è anticipata dalla nuova collezione di borse Gucci autunno/inverno 2015-2016. Una linea semplice ma allo stesso tempo sofisticata, capace di accontentare qualsiasi tipo di occasione e personalità femminile.
L’eleganza si fa spazio tra micro clutch e pochette dalla forma rettangolare, decisa e grintosa, con tanto di particolari gioiello che arricchiscono i modelli più basic. Conferma la propria presenza, la mini tracolla in pelle con frangia laterale e logo impuntato di borchie, un must intoccabile sia nella versione monocolore, che in quella pitonata.
Dalle linee evergreen si passa facilmente all’unicità del trapezio, con a disposizione doppio manico e chiusura con il caratteristico bamboo Gucci nei colori ghiaccio, beige, nero, rosso passione, fragola e arancione. Le proposte si lanciano nuovamente verso le borse da indossare in spalla, per la comodità e la semplicità del quotidiano.
Per la sera e per gli eventi più particolari, si passa alle catenine, alle linee quadrate, ai brillanti e nuovamente all’effetto borchiato, pronto a smorzare la romanticità delle micro-bag. E poi ancora vernice in verde petrolio e borse secchiello che rievocano tutti i dettagli Gucci in un solo modello. Infine non poteva mancare il tipico monogramma della maison italiana, tra classicità, novità in velluto e impunture di stampa colorata.
Nancy Malfa
Se, come me, sei una fanatica degli abiti paillettati, allora non puoi non dare un'occhiata…
Ci sono tendenze che nascono in silenzio e poi, senza preavviso, conquistano chiunque. E spesso…
Le creme contorno occhi possono essere molto utili per ridurre gonfiori e occhiaie nella zona…
Gli abiti natalizi hanno sempre quel potere un po’ magico di trasformare anche la giornata…
Chi lo dice che le minigonne siano solo per l'estate? Guarda questi modelli perfetti per…
Quando inizieranno i saldi 2026? C'è una forte attesa sugli acquisti del nuovo anno e…