SFILATE

Cerca
Close this search box.

Stile metropolitano per gli occhiali Emporio Armani

La collezione occhiali di Emporio Armani per la prossima estate 2011 ha una chiara ispirazione metropolitana.

La collezione occhiali di Emporio Armani per la prossima estate 2011 ha una chiara ispirazione metropolitana.
Un design che riporta alla giungla d’asfalto, alla geometria scattante, affilata, espressione di uno stile futuribile che riscrive il legame tra la forma e la funzione.

Due i modelli di punta:

Mod. EA 9724/S
: L’occhiale da sole ha una silhouette a goccia dal profilo ultra-slim, con aste sottili e flessibili che da vicino rivelano un fitto intreccio di fili d’acciaio. Il virtuosismo della realizzazione si traduce in un disegno avveniristico, sottolineato dagli accostamenti cromatici: nero/rutenio, ottanio, radica, arancio.

Mod. EA 9779/S: Ispirazione urbana rielaborata in chiave industriale: l’occhiale si riassume in una silhouette precisa e grafica come un disegno tecnico realizzato da sottili fili di metallo concentrici, che richiamano le forme di un circuito elettrico o di un chip informatico. Le colorazioni assecondano l’aspetto meccanico del modello: bianco ottico con lenti grigie sfumate e grigio asfalto con lenti grigio scuro.
 

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Emporio Armani “Effetto Notte” @Courtesy Press Office

La sfilata di Emporio Armani SS 2024 a Milano

Sfilata Emporio Armani 2024: romanticismo vibrante e stile senza tempo. Scopri l’energia pura e la raffinatezza del ginkgo stilizzato. Sulla passerella anche 12 atleti che hanno svelato le divise della Squadra Azzurra ai Giochi Olimpici e Paralimpici di Parigi 2024.

Impostazioni privacy