La City Attidude di Jean Louis David si prepara a colorare la prossima primavera estate 2011.
Vivace, alla moda, brillante, femminile, tenebrosa, buffa, ribelle, provocante, sensuale, urbana, spiritosa, giocosa… la collezione Primavera-Estate 2011 di Jean Louis David non teme gli eccessi, anzi…li fotografa.

Si gioca liberamente con i capelli, si osano contrasti, look androgino o da vamp, si mescolano le tendenze, si crea uno stile personale con humour e sicurezza!
Riconoscere il proprio lato seduttivo e trasformarsi per piacersi ancora di più: è il segreto di questa stagione chez Jean Louis David.

Si passa dal Castano Brillante, rock, sensuale… con un carré lungo per un taglio da elfo che offre molteplici possibilità di acconciatura. Le lunghezze sono leggermente sfilate sulle punte. La frangia piena, tagliata diritta sopra le sopracciglia e arrotondata sulle tempie, evidenzia lo sguardo. Per il colore, si gioca la carta della finezza con un discreto doppio colore, più scuro sui contorni e leggermente più chiaro su alcune ciocche di copertura. 

Il Biondo diventa provocante, rétro, birichino…Classico taglio bob Jean Louis David destrutturato in versione urbana, dinamica e rock. Il biondo miele addolcisce i lineamenti e illumina il viso. Gioco di profondità tra le radici e le lunghezze, con alcune mèche più chiare per catturare la luce. Riguardo al taglio, la frangia resta lunga per accentuare la luminosità dello sguardo. Una sfumatura verso l’interno dona leggerezza e movimento.

Per l’uomo ecci un taglio morbido e destrutturato. Le linee sono indefinite sui contorni, con le lunghezze mantenute nella parte alta.
Per un’aria da gentleman: dallo stile rétro liscio, i capelli sono portati all’indietro e lisci ai lati.  L’acconciatura è modellata con Gel Urban Style.

Categorie: Curiosità Tag: .

Articolo pubblicato da
in data: