SFILATE

Cerca
Close this search box.

Vogue Sposa diventa un sito ed è matrimonio perfetto

Il Matrimonio Perfetto – la pubblicazione annuale di Vogue Sposa di Condé Nast, debutta online e diventa un sito.

Il Matrimonio Perfetto – la pubblicazione annuale di Vogue Sposa di Condé Nast,  debutta online e diventa un sito: un galateo completo  e attuale per fare del proprio matrimonio una giornata da favola.

Conservando intatto lo spirito del giornale, che rispetta e rende attuali le regole del bon ton, matrimonioperfetto.it propone un metodo utile per pianificare una cerimonia impeccabile: dall’abito ai fiori, dai gioielli al viaggio, senza tralasciare la gestione del budget e i consigli per controllare che anche lo sposo non commetta errori.

Le pagine web accompagneranno le future spose passo dopo passo e saranno aggiornate con cadenza quindicinale, il countdown perfetto fino al giorno del sì. Dieci le sezioni che saranno gradualmente rilasciate: le prime saranno abito e preparativi, seguite da gioielli, beauty, uomo, cerimonia, fiori, festa, viaggio, the end.

Matrimonio Perfetto non sarà solo uno strumento di servizio ma conterrà aneddoti divertenti e gossip sui matrimoni delle celebrities. Ogni pagina potrà essere direttamente condivisa dalle utenti sui social network, creando così una community di future spose che si allarga e coinvolge altri luoghi di incontro in rete.

Il sito consente alle utenti di interagire con il direttore di Vogue Sposa, Giuliana Parabiago, che risponderà ogni settimana a tutte le loro domande con l’autorevolezza e l’ironia che la contraddistinguono. “Il matrimonio è un momento importantissimo nella vita di ogni donna – dice Giuliana Parabiago, direttore di Vogue Sposa – con la creazione di questo nuovo sito abbiamo voluto offrire a chi si appresta a compiere il grande passo uno strumento agile, ma al tempo stesso rigoroso e completo: una vera e propria guida che aiuti la pianificazione di ogni singolo step, affinché ciascuna futura sposa possa costruire la favola che ha sempre desiderato”.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy