Una bella notizia per gli amanti delle sneaker! Dopo l’enorme successo ottenuto dalle YEEZY BOOST 350 nella versione “in white” sta per arrivare negli store la versione “in total black” realizzata da adidas originals e Kanye West.
Si tratta del terzo modello di sneakers lanciato da Mr West in collaborazione con il brand sportivo specializzato nel footwear.
Un modello particolare, intravisto a a New York lo scorso febbraio durante la fashion week, in concomitanza con la presentazione della collezione YEEZY SEASON 1.
Il dettaglio in più?
Un design semplice, pulito, minimalista e moderno, adatto ad abbinarsi a qualsiasi outfit, ma dannatamente sofisticato nella ricerca dei dettagli e nell’abbinamento dei materiali, semplici ma prestigiosi allo stesso tempo.
Una scarpa dove l’ingegneria incontra un’estetica senza tempo e si adatta al piede come una seconda pelle.
La suola BOOST, in colore coordinato, è caratterizzata da proprietà altamente reattive per garantire un altissimo livello di comfort, performance e stile.
Come averle?
Oltre nei negozi e sarà possibile prenotarle attraverso adidas Confirmed app, la prima applicazione con la quale si possono riservare le sneaker, da New York, Los Angeles e Chicago. L’applicazione aggiornata è disponibile in App Store di Apple e Google Play e consente ai consumatori di riservare e pick-up le loro sneaker attraverso i loro smartphone.
Ammettilo, anche tu stai pensando di fare la frangia per la prima volta o rifarla…
Dalla matita al mento: il trucco immediato per riconoscere il proprio tipo di volto e…
Vuoi puntare sull'economia quest'anno? Non preoccuparti: ti presento i migliori regali di Natale homemade da…
Un dono, anche se piccolo, è sempre ben accetto ma per cogliere di sorpresa chi…
Il bello dei maglioni natalizi è che riescono sempre a riportarti a una dimensione leggera,…
Presto a Sanremo dopo diversi anni, Arisa fu tra le prime a rilanciare l'uso della…