SFILATE

Cerca
Close this search box.

I fiori sbocciano negli abiti di Esprit

Stampe e applicazioni floreali sbocciano come in un giardino fiorito sulle proposte della nuova collezione firmata Esprit per l'estate 2011.

Stampe e applicazioni floreali sbocciano come in un giardino fiorito sulle proposte della nuova collezione firmata Esprit per l’estate 2011.

Fantasie fresche e primaverili, impalpabili fiori in tessuto, petali e boccioli variopinti ricoprono con delicatezza lunghi abiti svolazzanti, T-shirt e maglie stampate all-over, gonne e shorts dalle forme morbide e arrotondate.

Un guardaroba colorato come un bouquet, dall’aria romantica e un po’ retrò, per un look floreale che non passa mai di moda.

Esprit punta sempre più ai mercati esteri, e gennaio ha scelto Jessica Haart,  la bellissima top model australiana,  come volto delle sue campagne.

Dopo essere apparsa prima sull’ambita copertina di Sports Illustrated Swim Issue nel 2009 e poi su Vogue Australia, Jessica Hart è diventata una delle modelle più ricercate del momento. Il suo segno distintivo è un incantevole sorriso caratterizzato da un’evidente e particolare fessura tra gli incisivi.

Ottimi risultati neimercati asiatici, dove, nel corse del 2010 il Gruppo ha registrato un fatturato di 17,7 miliardi di HK$ che corrisponde a un incremento delle vendite dell’1,6% in valuta locale, guidato da una forte crescita del fatturato del 5,9% in valuta locale nel secondo trimestre e un consolidamento del fatturato delle controllate cinesi.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy