I+fiori+sbocciano+negli+abiti+di+Esprit
sfilateit
/25169/i-fiori-sbocciano-negli-abiti-di-esprit/amp/

I fiori sbocciano negli abiti di Esprit

Stampe e applicazioni floreali sbocciano come in un giardino fiorito sulle proposte della nuova collezione firmata Esprit per l’estate 2011.

Fantasie fresche e primaverili, impalpabili fiori in tessuto, petali e boccioli variopinti ricoprono con delicatezza lunghi abiti svolazzanti, T-shirt e maglie stampate all-over, gonne e shorts dalle forme morbide e arrotondate.

Un guardaroba colorato come un bouquet, dall’aria romantica e un po’ retrò, per un look floreale che non passa mai di moda.

Esprit punta sempre più ai mercati esteri, e gennaio ha scelto Jessica Haart,  la bellissima top model australiana,  come volto delle sue campagne.

Dopo essere apparsa prima sull’ambita copertina di Sports Illustrated Swim Issue nel 2009 e poi su Vogue Australia, Jessica Hart è diventata una delle modelle più ricercate del momento. Il suo segno distintivo è un incantevole sorriso caratterizzato da un’evidente e particolare fessura tra gli incisivi.

Ottimi risultati neimercati asiatici, dove, nel corse del 2010 il Gruppo ha registrato un fatturato di 17,7 miliardi di HK$ che corrisponde a un incremento delle vendite dell’1,6% in valuta locale, guidato da una forte crescita del fatturato del 5,9% in valuta locale nel secondo trimestre e un consolidamento del fatturato delle controllate cinesi.

Recent Posts

Comfort e Glamour: Come i volumi morbidi stanno ridefinendo la moda donna

Negli ultimi anni la moda femminile ha vissuto una trasformazione significativa, guidata da un rinnovato…

7 giorni ago

The Office Fragrance: How to Wear Perfume Without Dominating the Room

Il profumo che indossiamo racconta molto di noi, ma in un ambiente professionale può trasformarsi…

2 settimane ago

L’effetto “cinque minuti”: come un solo rossetto rosso trasforma il look da spiaggia in un trucco da sera

Il rossetto rosso ha una qualità che pochi cosmetici possono vantare: riesce a trasformare l'espressione…

3 settimane ago

Il segreto del “passo nudo”: come la scelta tra zeppa e spillo altera la geometria delle gambe sotto il sole

Ogni estate torna puntualmente protagonista. L'abito a fiori è uno di quei capi che sembrano…

3 settimane ago

Annodato o allacciato? Come usare la cintura in modo strategico per snellire visivamente la figura

La cintura viene spesso considerata un semplice accessorio funzionale, utile per mantenere in posizione pantaloni…

4 settimane ago

Scadenza dei profumi: come conservarli in bagno per non farli diventare aceto

Molte persone hanno l'abitudine di sistemare i profumi sul mobile del bagno, magari accanto allo…

4 settimane ago